Battlefield: Bad Company 2, la recensione

Spread the love

Nella recensione di oggi vogliamo parlarvi del nuovo titolo di Electronic Arts che ancora una volta ha saputo tirare fuori il meglio di se andando a creare un’ottimo gioco di guerra per iPhone e iPod touch.

Il titolo in questione si chiama Battlefield: Bad Company 2 e con esso sarete catapultati all’interno di una guerra dove dovrete tirar fuori tutta l’abilità di soldato che nascondete dentro di voi.

Un gioco davvero straordinario per livello grafico e per giocabilità. La modalità campagna semplice vi metterà a disposizione varie missioni che dovrete tentare di completare mediante il raggiungimento di determinati obiettivi. Potrete utilizzare varie armi, nascondervi dietro le rocce, comandare enormi cingolati e molto altro ancora.

Il titolo presenta anche i sottotitoli in lingua italiana quindi potrete seguire la storyline per essere immersi ancora di più all’interno del gioco.

Oltre alla classica modalità campagna però avrete a disposizione anche la meravigliosa modalità multigiocatore con il quale potrete affrontare combattimenti con 4 giocatori su mappe dettagliate, partecipare a partite tutti contro tutti o deathmatch a squadre con 2-4 giocatori. Tutto questo mediante sia la classica connessione WiFi o 3G e sia mediante collegamento Bluetooth.

I comandi di gioco risultano essere facili ed intuitivi con tanto di tutorial completo all’inizio delle prime missioni che sarete chiamati ad affrontare. Insomma stiamo parlando dell’ennesimo grande gioco targato Electronic Arts che ancora una volta ha saputo tirare fuori tutto il potenziale videoludico da questi iPhone e iPod touch.

Lascia un commento