Una batteria supplementare economica e funzionale

Spread the love

Se avete paura che il vostro iPhone possa scaricarsi quando non siete in casa allora vi consiglio vivamente di prendere in considerazione l’acquisto dell’accessorio che ora vi andremo a recensire.

USBfever ci ha gentilmente concesso la possibilità di provare questa batteria supplementare che è disponibile alla vendita sul suo store ad un prezzo davvero basso.

Questo accessorio assomiglia molto ad una semplice chiavetta USB con l’unica differenza che al suo interno presenta una batteria che consentirà di ricaricare il vostro iDevice in qualsiasi momento. Le sue dimensioni estremamente ridotte consentono di portare questo accessorio sempre con noi anche riponendolo semplicemente in tasca.

Inoltre le sue funzionalità non si limitano solamente a ricaricare il vostro iDevice dato che collegandolo tramite l’apposita USB vi permetterà anche di utilizzarlo come cavo per la sincronizzazione. Sempre tramite l’USB andrete a caricarlo e nella parte laterale troverete un LED che vi indicherà lo stato della carica.

La sua capacità non è molto elevata, appena 500 mAh, ma comunque vi permetterà di aumentare la durata delle batteria del vostro iPhone di almeno 2 ore. Questa batteria supplementare è disponibile qui al costo di 15,99$, circa 12€.

Lascia un commento