AT&T sospende temporaneamente i pre-ordini

Spread the love

att-3g-iphone

Mentre AT&T e Apple hanno finito le scorte degli iPhone 4, disponibili per il pre-ordine, i clienti statunitensi cercano di unirsi alla coda delle pre-ordinazioni, per cercare di evitare che la spedizione del telefono sia troppo in là con i tempi.

I clienti alla ricerca di un pre-ordine di un iPhone 4 dovranno rinunciare ai canali diretti di AT&T, poiché la compagnia telefonica ha deciso di sospendere temporaneamente i nuovi pre-ordini, vista la grande richiesta, di ieri, della clientela.

C’è una squadra speciale, che lavora manualmente per tutti i pre-ordini di oggi; in nessun caso un nuovo pre-ordine potrà essere effettuato on-line.

La causa probabile è anche un problema ai server di AT&T, che dopo il sovraccarico di ieri, avrebbero reso disponibili dei dati di diversi utenti. Questo problema è stato segnalato da alcuni clienti, che, nella fase di pre-ordine, avrebbero avuto accesso ai dati di altre persone, come numeri di telefono o indirizzi e-mail. Il problema sembra essere causato da un bug interno al database.

[via]

Lascia un commento