AT&T si prepara per il lancio di iPhone 5, a settembre

Spread the love

Stando a quanto riferisce BGR, che avrebbe ricevuto informazioni da una fonte interna ad AT&T molto attendibile, l’operatore mobile americano starebbe terminando velocemente la formazione dei dipendenti per prepararsi al lancio di iPhone 5, che avverrà durante il mese di settembre.

AT&T sta chiedendo ai manager di completare la formazione in modo da avere a disposizione dei dipendenti per l’afflusso di traffico pedonale previsto nel mese di settembre, una fonte provata ha condiviso con noi. Altri rapporti indicano che Apple sta cercando di assumere ulteriore personale agli Apple Store da utilizzare per “lancio di nuovi prodotti” durante lo stesso periodo di tempo, sostengono ulteriormente le nostre informazioni.

Ancora un rumor che ci indica un’uscita settembrina per il nuovo melafonino di quinta generazione. Ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni, visto che comunque Apple dovrà mostrare al mondo il nuovo iDevice e se l’uscita è davvero prevista per settembre dovranno anche fare in fretta.

[via]

Lascia un commento