Atooma arriva anche sugli iPhone

Spread the love

atooma

Dopo un po’ di tempo Atooma sbarca anche nel mondo iOS e più nello specifico sarà disponibile anche per gli iPhone. Fino ad ora infatti solo gli utenti Android hanno potuto utilizzare Atooma un’applicazione molto interessante che funge praticamente da assistente personale.

Questo digital enabler della società che risiede a Roma e San Francisco sta piano piano spopolando, grazie anche a qualche perfezionamento attuato nell’ultimo periodo su consiglio dei vari utenti. Atooma può essere davvero molto utile, quello che bisogna fare è impostare i vari comandi a proprio piacimento ed il gioco sarà fatto.

In poche parole Atooma provvederà ad eseguire degli ordini molto semplici come ad esempio a spegnere il wi fi quando si esce di casa, impostazione fornita dallo stesso utente oppure ad abbassare automaticamente la luminosità dello schermo quando la batteria si sta scaricando. Sono diversi i compiti facilmente gestiti da Atooma, ma si pensa che tra un po’ il suo servizio risulterà ancora più performante.

Lascia un commento