Gli Atomic Tom suonano su iPhone (e non solo) anche da Jimmy Kimmel

Spread the love

Ricordate gli Atomic Tom? La band newyorkese era stata derubata dei suoi strumenti e i cui componenti avevano suonato una canzone utilizzando solo i loro iPhone sulla metropolitana della Grande Mela?

Pare che il gruppo abbia ritrovato gli strumenti, e soprattutto che l’idea di farsi filmare e caricare la performance sul trasporto pubblico (creando un vero e proprio filmato virale che per alcuni giorni è impazzato sulla rete) abbia fruttato bene.

Gli Atomic Tom sono infatti stati invitati a cantare sul palco del Jimmy Kimmel Live, il talk show notturno dell’emittente televisivo statunitense ABC, tra le trasmissioni più seguite oltreoceano nella sua fascia oraria.

L’esibizione, come potete vedere nel video di apertura, è cominciata con i soliti 4 iPhone che abbiamo già conosciuto, e si è poi spostata su un palco con dei veri strumenti musicali.

Ben fatto, Atomic Tom, e buona fortuna per la vostra carriera, anche se dopo questo exploit sono convinto che le vendite del vostro album riceveranno una impennata.

Lascia un commento