Le applicazioni più inutili di sempre

Spread the love

Useless Cover

Ogni tanto cedo alla tentazione delle classifiche, quelle insignificanti, senza alcun fondamento statistico e spesso semplicemente inventate di sana pianta dagli autori stessi.

Alla fine è un po’ come sfogliare una rivista di gossip, si guardano le figure e ci si rilassa.

Oggi voglio condividere con voi le pagine di un sito indiano “techtree” che si è divertito ad elencare quelle che considera le applicazioni iPhone più inutili di tutti i tempi e che -malgrado questo- continuano ad essere acquistate su App Store.

Ecco le prime tre classificate:

(III) Wobble Ballonzola

Useless Wobble Cover

Dopo che iBoob fu eliminata dallo store (e recentemente riammessa), gli effetti speciali di Wobble conquistarono il pubblico di erotomani Cupertiniani con il semplice effetto “sballonzolo” applicabile a qualunque foto. Successo onestamente inspiegabile, soprattutto ad 1,59€, non trovate?

(II) iSlap

Useless iSlap! Cover

Mai desiderato prendere a sberle qualcuno? Siete troppo educati, mingherlini o diplomatici per farlo? Sfogatevi con iSlap! che di fatto vi permette di schiaffeggiare chiunque senza toccarlo. Tra i rumori selezionabili, anche quello di vetri rotti.. Da usare al posto del turpiloquio.

(I) Bubble Wrap

Useless Bubble Wrap Cover

L’originale è gratuito, ma ne esistono versioni che arrivano a costare i 79 centesimi standard. Ormai entrate nel mito, Bubble Wrap permette all’utente di scoppiare le bollicine d’aria dei fogli di plastica da imballo… ovviamente virtuali. Non credo mi venga in mente qualcosa di più inutile.

Se non vi sono bastate, potete consultare qui i posti dal sesto al quarto e qui quelli dal nono al settimo.

Lascia un commento