Apple Watch, la resistenza del vetro in zaffiro

Spread the love

apple_watch

L’Apple Watch è la novità di questo periodo messa in commercio dalla Apple, uno smartwatch capace di interagire con il proprio iPhone, ma pronto anche a fornire interessanti informazioni sul proprio stato di salute, sul mondo del fitness e così via. Sappiamo come la Apple si sia affidata, per la realizzazione dell’Apple Watch, al vetro in zaffiro, ma è realmente resistente?

In questi giorni iPhoneFixed ha deciso di effettuare dei test su questo vetro in zaffiro per capire quanto effettivamente sia resistente. L’Apple Watch, dovendolo indossare sempre al polso, rischia facilmente di urtare contro qualche oggetto abbastanza resistente ed un vetro normale rischierebbe di graffiarsi o rompersi con estrema facilità.

Proprio per questo la Apple ha pensato al vetro in zaffiro per l’Apple Watch, anche se tale materiale non è stato utilizzato per la versione Sport di questo smartwatch. Secondo però il responso fornito da questo test effettuato sul vetro in zaffiro, sembra proprio che l’Apple Watch sia molto resistente e quindi affidabile.

Lascia un commento