Apple Watch, alcuni limiti sulla vendita

Spread the love

applewatch

Dal 10 Aprile sarà possibile acquistare l’Apple Watch in determinati Paesi come Londra, Parigi e Tokyo, ma bisogna tenere in considerazione alcuni limiti che riguardano la vendita di tale prodotto, perché per la Apple si tratta di un evento importantissimo sul quale punta davvero tanto.

Innanzitutto è bene sapere come non sia, almeno per il momento, possibile acquistare l’Apple Watch nei classici store della Apple in giro per il mondo. In realtà l’azienda di Cupertino ha deciso di realizzare degli appositi centri adibiti esclusivamente alla vendita dell’Apple Watch.

Altro punto importante, considerato per ora un limite, è che per la classica prova da 15 minuti è necessario prendere un appuntamento, i vari curiosi senza permesso non saranno accettati. Tra le altre cose non si potranno nemmeno combinare cinturini differenti con i vari quadranti dell’Apple Watch, almeno non direttamente nello store. La Apple a quanto pare lancerà un programma che consentirà ai vari utenti di provare in maniera virtuale le varie combinazioni e chiedere poi assistenza a riguardo.

Lascia un commento