Apple VS Samsung: Mail di Samsung non suggerisce la copia di iPhone

Spread the love

Un memo interno di Samsung mostrato nel processo Apple VS Samsung solo ieri mostra come uno dei principali designer della compagnia coreana avrebbe suggerito di: “Imparare la lezione da iPhone” e non di produrne una copia.

Il memo interno del designer Sungsik Lee è stato presentato durante il contro-interrogatorio di Terry Musika, testimone di Apple, nel tentativo di screditare le accuse della compagnia di Cupertino. La mai, inviata internamente a Samsung il 2 marzo del 2010, era destinata agli “UX (user experience) executives”, circa un mese prima che il Samsung Galaxy S finisse sugli scaffali di tutto il mondo.

Scrive Lee: “Dobbiamo imparare la lezione da iPhone , che fornire ogni buona feature non è la strada migliore. Benché tutti sarebbero d’accordo, dobbiamo fronteggiare grandi ostacoli per mettere questo in pratica“.

Nel frattempo Apple fa forza sul documento di oltre 100 pagine in cui Samsung confronta in dettaglio il suo OS con quello di Apple, suggerendo di agire in modo da rendere il telefono coreano più simile a quello di Cupertino.

[via]

Lascia un commento