Apple VS Samsung: le frasi di Jobs non potranno essere usate in tribunale

Spread the love

Un giudice statunitense ha ufficialmente deciso che le parole di Steve Jobs contenute nella sua biografia a proposito di Android non potranno essere utilizzate in tribunale. Il fondatore di Apple aveva dichiarato che Android sarebbe stata una copia di iOS, e che aveva intenzione di fare una guerra termonucleare ad Android.

Google si era rivolta alla giustizia americana, chiedendo che le frasi di Jobs venissero considerate come la dimostrazione dell’odio di Apple verso Android, che avrebbe come unico scopo quello di togliere di mezzo la concorrenza, e non di fare valere i suoi brevetti sul mercato: “Spenderò i miei ultimi giorni di vita su questa cosa se necessario, e spenderò ogni penny dei 40 miliardi di Apple, per aggiustare questo torto. Distruggerò Android, perché è un prodotto rubato. Sono pronto alla guerra termonucleare“.

Il giudice incaricato di dirimere la questione ha però deciso che le frasi di Jobs non possono essere prese in considerazione. Si tratta della solita Lucy Koh, che ha dichiarato: “Non credo che questo sia un processo riguardante Steve Jobs”.

[via]

Lascia un commento