Apple VS Samsung: il giudice accusa Apple di fumare crack

Spread the love

Dopo che Samsung ed Apple hanno presentato le loro ultime prove lo scorso giovedì, il giudice Lucy Koh si è lamentata delle 75 pagine presentate dagli avvocati di Cupertino in cui vengono smontate le testimonianza di Samsung. Il giudice, chiaramente irritato, ha chiesto ai legali di Apple se stessero fumando crack.

Il problema è legato al fatto che William Lee, avvocato di Cupertino, ha chiesto nel documento di chiamare al banco dei testimoni 22 persone che possano controtestimoniare ad alcune delle dichiarazioni di Samsung. A riportare la notizia è CNet, che spiega come il giudice avrebbe risposto alla presentazione del documento: “Voglio dire. Avanti… 75 pagine! 75 pagine! Volete che prepari un ordine per 75 pagine. A meno che non stiate fumando crack, sapete che questi testimoni non saranno chiamati quando avete meno di quattro ore“.

Al che il pool di avvocati di Apple avrebbe risposto: “Vostro onore, le posso assicurare che non sto fumando crack“, sostenendo che i 22 nominati nel documento sono fondamentali per il processo di Apple.

“Se si scopre che ho letto 75 pagine di persone che non saranno chiamate, le posso assicurare che penserò ad una multa adatta per l’occasione“. La multa potrebbe essere rappresentata da un tempo inferiore per la presentazione dell’ultima arringa, attualmente prevista per domani. Il giudice ha già messo in guardia entrambe le parti. Se continueranno a presentare pile di documenti Apple e Samsung dovranno rivedere i tempi per la loro ultima presentazione alla giuria.

[via]

Lascia un commento