Apple vieta le ferie a settembre per l’iPhone 6

Spread the love

apple_store

Notizia più che interessante arriva dalla Germania e che molto probabilmente conferma ancora una volta come effettivamente l’iPhone 6 arriverà sul mercato a settembre. Stando a quanto riportato da alcuni siti tedeschi la Apple ha vietato ai suoi dipendenti in Germania di andare in ferie nel mese di settembre.

Tale divieto evidenzia come negli Apple Store di tutto il mondo sia assolutamente necessario essere a pieno ritmo durante il mese di settembre, quando appunto vedrà la luce il nuovissimo e attesissimo iPhone 6. La Apple già lo scorso anno ha avviato tale procedura, proprio nel momento in cui ci fu il lancio dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C.

Per ora però sono stati avvertiti solamente i dipendenti tedeschi dell’Apple Store, ma chiaramente è molto probabile che anche nelle altre sedi della Apple sarà imposto questo divieto ferie nel periodo di settembre. Probabile quindi che l’iPhone 6 arriverà sul mercato a settembre nella sua versione da 4,7 pollici, mentre per la versione large bisognerà attendere forse il prossimo anno.

Lascia un commento