Apple venderà 100 milioni di iPhone nel 2011

Spread the love

Kathy Huberty di Morgan Stanley ha scritto una nota riguardo Apple. Tornata di recente da un viaggio in Asia, fa notare che le catene di produzione indicano che l’anno prossimo Apple potrebbe vendere 100 milioni di iPhone contro l’attuale produzione annuale che ne conta circa 72.

Oltre alle maggiori vendite previste dal recente lancio del Verizon iPhone, i nostri incontri hanno dimostrato che iPhone avrà un periodo d’oro in Cina grazie alla grande domanda.

Per Apple, che presenterà entro poche ore i risultati fiscali dell’ultimo trimestre, Morgan Stanley prevede 24 miliardi di dollari di guadagno, prodotti principalmente proprio dalla vendita degli iDevice. Purtroppo però non è previsto un intervento esplosivo di Jobs come quello avvenuto tre mesi durante una simile occasione.

Non c’è dubbio che siano ormai iPhone, iPod touch ed iPad a guidare i guadagni di Apple, e questo si vede anche nel tentativo di Mac OS X Lion di unire alcune feature di iOS con lo storico sistema operativo di Apple per computer.

via | Apple Insider

Lascia un commento