Apple testa Siri su iPhone 4?

Spread the love

Questo è davvero un interessante rumor per gli utenti possessori di un iPhone 4 che vorrebbero poter utilizzare Siri, la nuova funzionalità di riconoscimento vocale dedicata ad iPhone 4S.

Secondo quanto riferisce JailbreakNation, Apple starebbe pensando di implementare Siri anche su vecchi iDevice.

 

Oggi, abbiamo un po’ di notizie molto interessante, riferitaci da una fonte vicina ad Apple. Secondo questa fonte, Apple sta testando Siri su altri dispositivi. Il dispositivo specificamente menzionato è l’iPhone 4, ma possiamo supporre che anche altri dispositivi siano stati testati per bene. Ciò significa che potenzialmente potremo vedere un aggiornamento software che permetterà a Siri di funzionare anche su vecchi dispositivi.

Il sito AppAdvice è stato in grado di confermare tale voci riferendo:

Il fatto che lo stanno considerando dopo il rilascio iPhone 4S, e addirittura che stanno lasciando libertà ai dipendenti di usarlo al di fuori del campus come una prova su strada, dimostra che c’è ancora una possibilità che ciò diventi realtà. Tuttavia, Apple ha ormai finito il test drive e rimosso la funzione dagli iPhone dei dipendenti.

Un’altra fonte riferisce che il test è andato molto bene per quanto riguarda le prestazioni – basta vedere cosa è stato in grado di fare il jailbreak – ma il microfono dell’iPod Touch 4G non è buono come quello dell’iPhone, e ciò potrebbe essere un serio problema.

via | iClarified

Lascia un commento