Apple: rimosso il limite di unità per gli acquisti scontati dei dipendenti

Spread the love

Se siete dipendenti di Apple potete acquistare un prodotto made in Cupertino ad un prezzo scontato per voi o per un vostro caro. Se avete un nipote cui fare un regalo per la Cresima, potete risparmiare il 15% sull’acquisto di un iPod o qualsiasi altro prodotto venduto da Apple.

Il problema è che questo sconto può essere applicato ad un massimo di tre prodotti per anno. O almeno, poteva. Sembra infatti che Cupertino abbia scelto di rendere più aperti i limiti per questo genere di acquisti. Il limite di tre prodotti per dipendente sembra che sia infatti stato rimosso, ed Apple si limita a sottolineare come i dipendenti debbano rendersi conto di dove si trova il limite tra “qualche regalo” e ” una sventa di dispositivi con la mela”. Se i dipendenti hanno qualche dubbio su dove si trovi questo limite, non devono fare altro che rivolgersi all’esperto di risorse umane che compete il loro settore.

È bello vedere che Apple, tipicamente rigida, può aprirsi. Ed è ancora più bello se avete qualche amico che lavora in un Apple Retail Store a cui rompere le scatole.

[via]

Lascia un commento