Apple, prevista una vendita di 71,5 milioni di iPhone entro Natale

Spread the love

iPhone

Che sia un anno davvero florido per la Apple lo si era già capito dagli ultimi mesi in cui l’iPhone 6 ha fatto registrare vendite di altissimo livello, riuscendo ad abbattere numerosi record. Ora però arriva una previsione alquanto possibile per il periodo di Natale in cui si arriverà addirittura alla vendita di 71,5 milioni di iPhone.

E’ stato Ming-Chi Kuo, attraverso un’attenta analisi, a fornire questa previsione sul numero di iPhone venduti entro il periodo natalizio. Chiaramente tali festività da sempre sono considerate alquanto floride per i prodotti tecnologici, c’è la caccia al regalo ed in genere si punta sempre sugli smartphone.

Ovviamente la cifra prevista, 71,5 milioni, ingloba anche gli iPhone di qualche generazione fa. Al primo posto ci sarà senza dubbio l’iPhone 6 e si parla di circa 41 milioni di modelli venduti, segue poi l’iPhone 6 Plus con 15 milioni, l’iPhone 5S con 8 milioni, fino ad arrivare al’iPhone 4S. In poche parole si registrerà un +82% di vendite rispetto allo scorso anno, un’impennata davvero da record.

Lascia un commento