Apple Music sfiora i 12 milioni di utenti

Spread the love

Apple Music

Numeri da record per Apple Music, il nuovo servizio di Cupertino per lo streaming musicale. Il servizio ha raggiunto ben 11 milioni di utenti in prova dopo soltanto 5 settimane, e fino ad oggi, nonostante il rilascio a giugno dell’applicazione, il numero di utenti sfiora quasi i 12 milioni. Un risultato davvero sbalorditivo.

Il servizio Apple Music è davvero strabiliante, in più 2 nuovi spot sono stati presentati al recente MTV Video Music Award, per cui un risultato del genere c’era da aspettarselo. Sul totale degli iscritti 2 milioni hanno deciso di registrare il piano multi utente familiare. Per fare un confronto possiamo prendere l’altro enorme servizio che tutti conosciamo, Spotify, il servizio conta 80 milioni di utenti registrati, di cui ben 20 milioni pagano regolarmente per Spotify premium.

Visto il distacco non ci vuole molto per capire che Apple Music rispetto i diretti competitor ha ancora molta strada da fare, ma tutto sommato non gli si può negare una start-up con i controfiocchi. Inoltre il servizio non è ancora stabilissimo e non mancano i bug, per cui c’è ancora molto lavoro da fare per affinare il servizio.

via

Lascia un commento