Apple lavora a due nuovi case per iPhone

Spread the love

Insieme ad un anticipato nuovo design dell’iPhone, Apple starebbe preparando due diversi case per la nuova generazione del suo smartphone. Uno di questi dovrebbe avere, almeno stando alle fonti di iLounge che ha riportato per prima la notizia, un grande impatto sul mercato degli accessori.

Uno dei due case dovrebbe essere il già noto Bumper. Introdotto con iPhone 4, si tratta di una sorta di banda gommosa che ruota attorno al dispositivo, proteggendone le antenne e sollevandolo da un tavolo quando questo viene posizionato su una superficie.

Il case rivoluzionario, che sarebbe stato rivelato ad iLounge da una fonte molto affidabile, avrebbe invece un design completamente nuovo, e colpirà anche il mercato dei produttori di case di terze parti. Apple ha già dato prova di poter creare qualcosa di innovativo anche in termini di case con le Smart Cover per iPad 2 e nuovo iPad, che interagiscono tramite magneti con il dispositivo stesso. Se queste voci dovessero rivelarsi corrette sarà interessante vedere cosa ha in serbo Apple.

[via]

Lascia un commento