Apple lancia una nuova pagina di supporto

Spread the love

Apple ha sempre avuto un occhio di riguardo in fatto di supporto ai propri clienti, in una forma o nell’altra. Sia che si tratti di portare il proprio prodotto difettoso ad un Apple Retail Store, sia che si debba utilizzare Apple Care per via telefonica, risolvere il proprio problema è in genere un processo indolore.

Per velocizzare il supporto Apple ha introdotto nelle ultime settimane la sua pagina di supporto per gli utenti sul sito Apple.com. Questa nuova pagina permette a ciascuno di verificare facendo un login con il proprio Apple ID quali sono le macchina associate a suo nome e in suo possesso, i numeri di serie dei dispositivi, ed è anche possibile dare un “nickname” a ciascuno per riconoscerlo più velocemente.

È possibile visualizzare le richieste di riparazione effettuate, e le riparazioni compiute sui device, oltre che aggiungere ed eliminare dispositivi dalla lista (in casi li abbiate venduti o non ne compaiano di quelli in vostro possesso).

Date un’occhiata voi stessi.

via | The Apple Lounge

Lascia un commento