Apple ha assunto in importante ingegnere di Palm OS – Aggiornato –

Spread the love

palm_apple

Apple ha assunto un importante ingegnere, specializzato in web OS, dell’azienda Palm; Rich Dellinger è il suo nome.

Rich Dellinger si è unito alla società Apple, come nuovo Senior UI Designer, cioè si occuperà dell’interfaccia grafica del nuovo iOS 4.
L’ingegnere ha già lavorato per Apple in passato, in vari ruoli, iniziando come supporto nel 1999; inoltre, ha più di quindici anni di esperienza nel settore tecnologico, con un buon background nello sviluppo web, progettazione di interfacce visive, per applicazioni desktop mobile e sistemi operativi.

“Ho trascorso gran parte della mia carriera professionale con l’applicazione pratica di concetti di interazioni tra utenti e computer” ha spiegato l’ingegnere Rich Dellinger.

[via]

Aggiornamento: Rich Dellinger è l’uomo che ha portato le notifiche push su  WebOS, quindi è probabile che Apple stia lavorando ad una evoluzione del sistema.

Se c’è una cosa che non va nel iOS è il sistema di notifiche push, che risultano essere ingombranti; nell’immagine successiva, si può notare un nuovo brevetto della casa di Cupertino, che mostra come tutte le notifiche possano essere viste contemporaneamente, e non solo l’ultima, di raggrupparle o entrare nello specifico, per leggerne i dettagli.

[via]

Lascia un commento