App Store tocca quota 170.000 applicazioni

Spread the love

App Store 170.000 applicazioni

App Store è stata la prima piattaforma per le applicazioni dedicata interamente ad un dispositivo mobile, in pochi anni è riuscita ad arrivare ad un successo strepitoso tanto da spingere tutti i suoi rivali nel settore a copiare spudoratamente questa fantastica idea.

Apple ha fatto centro, questo lo si nota sia dallo straordinario successo dell’iPhone ma anche dal numero di applicazioni presenti in questo store.

Secondo AppShopper.com le applicazioni attualmente presenti in App Store arriva a quota 170.000. Un dato che dimostra l’effettivo valore di questa piattaforma che sforna ogni giorno circa 1.000 nuove applicazioni per questi dispositivi mobili made in Cupertino.

Dal grafico che trovate all’inizio dell’articolo potete notare anche la differenza netta che l’App Store ha nei confronti dei suoi rivali, solamente l’Android Market è riuscito ad avere una crescita, degna di nota, delle proprie applicazioni nello store mentre gli altri rimangono indietro anni luce con l’App World che ne ha solamente 5.000 e infine lo store di Palm che ne possiede appena 2.000.

Lascia un commento