AOL sbarca in App Store con PLAY

Spread the love

AOL, internet service provider con 30 milioni di utenti sparsi in tutto il mondo, arriva in App Store con un’applicazione per iPhone e iPod touch dedicata alla musica.

Questa nuova applicazione si chiama PLAY e con essa potrete condividere la vostra musica preferita con gli altri utenti presenti nella comunità e ascoltare i brani da loro condivisi.

Un nuovo servizio molto interessante che vi fornirà giornalmente un consiglio sulla musica più in voga del momento, anche in base ai vostri gusti.

L’interfaccia grafica di PLAY ricorda molto quella dell’app nativa iPod, ma al suo interno troverte anche altri tab da utilizzare proprio in fase di condivisione e ricerca dei migliori brani del momento.

PLAY è un’applicazione sicuramente da provare anche perché è disponibile gratuitamente in App Store. Se volete scaricarla cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dello store per il download. Il link è dell’iTunes Store americano ma a breve arriverà anche su quello italiano.

[via]

Lascia un commento