Anteprima – iYear verrà aggiornato e verranno aggiunte nuove funzionalità

Spread the love

IMG_0001

Tra qualche giorno sarà disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione iYear, sviluppata da OnMadesoft, la quale permette di visualizzare la data corrente, sottoforma di un orologio.

Lo sviluppatore, lo stesso di Twinner e Twittwin, ha annunciato che ha riscritto iYear per “fare esercizio” e per provare delle nuove API presenti nel nuovo SDK 4.0, come iAd, UIScrollView e UIPageControl.

Il risultato è simpatico e da ora è possibile visualizzare la data del giorno in più lingue differenti, che possono essere configurate fino ad un massimo di 20 lingue, nelle preferenze; inoltre, è possibile scegliere di vedere la data del giorno, secondo i diversi calendari, come Gregoriano, Cinese, Persiano, Islamico e molti altri. Per questa funzione ci sono due modalità di visualizzazione: la prima è ruotare l’iPhone in Landscape, per avere la data in tutti i calendari gestiti dal telefono, oppure cambiare il calendario corrente, nelle preferenze.

L’applicazione è gratuita e sarà presto disponibile su App Store. Intanto godetevi i due giochi di memoria, sviluppati da OnMadesoft.

Lascia un commento