Angry Birds, lo spot in TV durante il Super Bowl

Spread the love

Angry Birds, noto gioco per iPhone e iPod Touch, sta diventando sempre più famoso, tanto da arrivare a vendere pupazzi, custodie per iPhone 4 e addirittura un gioco da tavola della Mattel.

Oggi arriva l’annuncio, dopo la comunicazione ufficiale da parte di Rovio tramite Twitter, che gli “uccelli arrabbiati” saranno presenti nel prossimo lungometraggio animato “RIO”, che saranno presenti anche al Super Bowl, durante una pubblicità.

Per chi non dovesse sapere cos’è, il Super Bowl è la finale di playoff di Football Americano, che quest’anno si terrà ad Arlington, in Texas, domenica 6 febbraio, tra le squadre Pitsburg Steeler e Green Bay Packers. Questo, è uno degli eventi più seguiti negli USA, tanto da far restare davanti alla TV 150 milioni di spettatori.

Angry Birds farà la sua comparsa in uno spot, durante l’ultimo quarto della partita, nel quale verrà anche rilasciato un codice speciale per sbloccare un ulteriore livello di gioco.

Non è la prima volta che un prodotto vicino ad Apple fa la sua apparizione durante il Super Bowl; nel lontano 1984, durante il Super Bowl XVII, la casa di Cupertino ha mandato in onda l’ormai famoso spot “1984“, per il lancio del primo Macintosh.

[via]

Lascia un commento