Angry Birds: in arrive uno spin-off incentrato sui maiali?

Spread the love

Rovio, che con il suo Angry Birds ha dimostrato quanto grande può essere il successo di un gioco per iPhone, starebbe pensando di reinventare il suo celebre marchio con qualcosa di nuovo. Angry Birds ha infatti mantenuto sostanzialmente invariata la propria formula, e fatta eccezione per il recente Angry Birds Space, tutte le altre versioni e aggiornamenti di Angry Birds non hanno introdotto particolari novità al gameplay.

Ora Rovio lascia intuire che qualcosa sia all’orizzonte. Si tratta con ogni probabilità di uno spin-off incentrato sui maiali verdi che gli Angry Birds devono combattere nel gioco originale. Rovio ha di recente spreto una pagina “Bad Piggies”, maialini cattivi, su Facebook e Twitter, mentre ha pubblicato un tesser trailer su YouTube intitolato: “Something Pig is Coming“, giocando sul gioco di parole in inglese (PIG=maiale, BIG=grande).

Già lo scorso luglio si era vociferato di un gioco incentrato sui maiali verdi: “L’idea del nuovo gioco ruota intorno al giocatore che deve proteggere le uova dagli uccelli, ma utilizza ancora una catapulta e le strutture di pietra e legno della serie”.

[via]

Lascia un commento