Andy Miller di iAd al lavoro per Leap Motion

Spread the love

Il precedente capo di iAd ad Apple Andy Miller lavorerà a Leap Motion. L’annuncio è stato fatto lo scorso martedì, ed è confermato che Miller lavorerà come COO per la compagnia. Miller non è stato direttamente assunto da Apple, ma il suo ruolo è stato decisivo quando Cupertino ha acquisito Quattro Wireless, compagnia da lui fondata nel 2006, come fondamenta per iAd.

Dopo avere lasciato Apple quasi un anno fa, nell’agosto del 2011, Miller si è unito a Highland Capital, la stessa compagnia che ha aiutato a trovare i fondi per la creazione di Quattro Wireless, come general partner. Leap Motion è proprio una compagnia portfolio di Highland Capitals.

Peter Bell di Highland ha spiegato: “Andy ha speso circa l’80% del suo tempo su Leap negli scorsi mesi, e ha avuto l’idea di andare a lavorarci a tempo pieno. Ne abbiamo parlato molto, e crediamo che sia la cosa giusta per Andy, la compagnia e Highland. Questa è una di quelle compagnie che sembra davvero diversa, e avere Andy a lavorarci ci fa sentire ancora meglio“.

[via]

Lascia un commento