Anche Scott Forstall si è iscritto a Twitter

Spread the love

hot3829

Twitter è un social network utilizzato (oltre che dai normali utenti) da molti personaggi famosi tra cui importanti sportivi, VIP e manager di aziende importanti. Tra questi ultimi si è recentemente aggiunto Scott Forstall, Senior Vice President di Apple.

Scott Forstall fa parte di Apple dal 1997 ma ha lavorato con Steve Jobs per molto tempo, all’interno NeXT. Da quanto è all’interno di Apple, Scott Forstall si è sempre occupato maggiormente dei Sistemi Operativi dei device Apple: Mac OS X per quanto riguarda i Macintosh e iPhone OS, o meglio, iOS,  sul lato iPhone.

Secondo molti è proprio Scott il vero genio che sta dietro alle innovazioni di iOS e alla sua organizzazione generale. Sembra proprio quindi che Apple stia prendendo maggiore confidenza con i suoi utenti, e che lo sta facendo in svariati modi: Steve Jobs, CEO di Apple, risponde frequentemente alle mail degli Utenti; la società ha aperto un canale YouTube ufficiale ed una pagina Facebook dedicata all’AppStore.

Per il momento @Forstall (è questo il nickname con cui troverete Scott su Twitter) non ha ancora caricato nessuna immagine personale e nemmeno pubblicato il suo primo tweet. Nonostante ciò, il numero dei suoi followers sale di circa 3 utenti ogni 5 secondi.

[via Razorianfly]

Lascia un commento