Anche HTC risponde ad Apple sulla questione ricezione e antenna

Spread the love

HTC Eris ricezione

Dopo le risposte di Nokia e RIM non  poteva di certo mancare quella di HTC. Anche un loro smartphone, precisamente un HTC Droid Eris, era stato utilizzato come esempio da Apple per far capire al mondo che il problema della ricezione non riguardava solamente iPhone 4 ma anche tutti gli altri telefoni.

HTC, a differenza degli altri due colossi della telefonia mobile, risponde in maniera più pacata. Infatti il PR Manager HTC Eric Lin precisa solamente che le lamentele ricevute per la ricezione del Droid Eris ammontano ad un misero 0,016% degli acquirenti.

Anche Apple durante la conferenza stampa aveva esposto un dato che esprimeva il numero di utenti che aveva acquistato un iPhone 4 e che si era lamentato per i problemi di ricezione. Lo 0,55%: questa è la percentuale che Steve Jobs ha indicato con soddisfazione e che ora viene messa a confronto con quella di HTC che risulta essere veramente più bassa.

Però ci sono molti fattori che entrano in gioco in questa occasione: per esempio HTC non dispone di un servizio di assistenza come quello di Apple e forse è proprio per questo che molti più utenti iPhone chiamano per ricevere delucidazioni su qualsiasi problematica.

[via]

Lascia un commento