Alimentatori iPhone difettosi, parte la sostituzione

Spread the love

Alimentatore_iphone

La Apple ha comunicato la necessità di sostituire alcuni alimentatori considerati difettosi e che sono stati venduti tra il 2009 ed il 2012. In poche parole chi è in possesso dell’iPhone 3GS, iPhone 4 ed iPhone 4S può ritrovarsi con quest’alimentatore difettoso ritenuto pericoloso per la sicurezza dei vari consumatori.

In poche parole questi alimentatori difettosi per poter essere sostituiti devono presentare il marchio CE e la scritta Model 1300 che solitamente è presente tra i due connettori. La Apple ha rilevato quindi la pericolosità di questi alimentatori e subito ha invitato tutti i possessori a sostituirli, ovviamente in maniera assolutamente gratuita.

Quello che bisogna fare è recarsi in un Apple Store con il vecchio alimentatore e subito sarà sostituito con il nuovo modello che presenterà il codice Model 1400. Si tratta di un problema che ha colpito anche l’Italia, quindi è bene prendere immediatamente provvedimenti, soprattutto se si è notato uno strano surriscaldamento dell’alimentatore.

Lascia un commento