AKG K350: la recensione

Spread the love

La nostra collaborazione con AKG ha portato tra le nostre mani le K350: un paio di cuffie In-Ear capaci di sostituire a pieno le normali cuffie Apple presenti in dotazione con qualsiasi iPhone o iPod touch.

Queste cuffie grazie alla tecnologia In-Ear trasferiscono il suono direttamente all’interno dell’orecchio isolandoti contemporaneamente da qualsiasi altro rumore esterno. Certo non tutti amano questo genere di cuffie ma se non avete problemi ad utilizzarle vi consiglio sicuramente l’acquisto.

Il suono che fuoriesce da questi auricolari è chiaro e pulito e proprio grazie all’In-Ear potrete ascoltare anche i più piccoli dettagli del brano senza disturbi esterni.

Ciò che però mi ha sorpreso di questo paio di auricolari è la presenza del microfono integrato, proprio come nelle cuffie Apple. Grazie al piccolo telecomando posto vicino alla cuffie destra (dove è presente anche il microfono) potrete rispondere ad una chiamata, cambiare e mettere in pausa i brani e alzare e diminuire il volume.

Nella confezione troverete anche un comodo astuccio per riporre al loro interno questi auricolari.


Prodotto: AKG K350
Produttore: AKG
Prezzo: dai 50€ ai 70€
Giudizio: 8/10 – Prodotto eccellente per ascoltare musica in mobilità. Comode da portare sempre dietro anche grazie al loro peso esiguo: solo 3 grammi. Disponibili nei colori nero e bianco.
Dove Comprare: sul sito AKG o nei migliori rivenditori di elettronica.


Galleria Immagini

Lascia un commento