AirView: trasformare iOS in un ricevitore AirPlay

Spread the love

Apple stranamente ha dato “il via libera” ad una nuova applicazione chiamata AirView. Questa applicazione permette di trasformare qualsiasi dispositivo mobile con iOS in un ricevitore per AirPlay.

Ovvero se volete utilizzare iPad per gustarvi un video presente su iPhone questo sarà possibile grazie ad AirView. Questa applicazione è compatibile nativamente con tutti gli iDevice ed è disponibile gratuitamente in App Store.

Potrete utilizzare questa applicazione per guardare i video tramite AirPlay da un altro dispositivo iOS (iPhone, iPod Touch o iPad con iOS 4.2) sulla stessa rete locale, oppure da iTunes. Basta lanciare AirView, toccare l’icona AirPlay sul lettore multimediale di YouTube da un altro iPhone per esempio, e il video dovrebbe iniziare a girare su AirView. Questa applicazione funziona anche con i video riprodotti in iTunes su Mac o PC. Le foto non sono ancora supportate.

Se volete provare questa applicazione, prima che Apple ci ripensi, la potete scaricare gratuitamente cliccando su questo link.

Lascia un commento