Aggiornamento in fase di rilascio per Pokèmon Go: potremo catturare Ditto

Spread the love

pokemon-go

Sta per essere ufficializzata una grossa novità per tutti quelli che seguono da vicino le vicende di Pokèmon Go, visto che a breve avremo la possibilità di catturare una volta per tutte Ditto con il nostro iPhone o iPad.

Questo quanto annunciato dalla divisione italiana che si occupa della promozione di Pokèmon Go, in attesa di un apposito aggiornamento:

“Gli Allenatori di Pokémon GO finalmente potranno catturare Ditto, un Pokémon dalla curiosa sagoma informe e con la capacità di imitare aspetto e tratti di altri Pokémon. Ma non potrai avvistare Ditto! Questo Pokémon birichino rivelerà la sua vera forma solo dopo averlo catturato… Potrebbe nascondersi dietro uno qualsiasi dei Pokémon che acchiapperai! E ricorda: quando sfiderai una Palestra o ci condurrai uno dei tuoi Pokémon ad allenarsi, Ditto copierà l’aspetto, il tipo e le mosse del primo Pokémon che vedrà per poi conservarli per l’intera durata della sfida. Per saperne di più su Pokémon GO, visita il blog ufficiale di Niantic su PokemonGOlive.com”.

Insomma, sono in arrivo grosse novità per il pubblico iPhone interessato agli sviluppi di Pokèmon Go.

Lascia un commento