5 idee per una ricerca avanzata su iPhone jailbroken

Spread the love

Ricerca. Si tratta di una parte fondamentale della quotidiana esperienza di utilizzo di un qualsiasi dispositivo collegato alla rete. Se il vostro telefono è jailbroken potreste avere opzioni di ricerca ben più interessanti di quelle integrate in iOS.

QuickGoogle, ad esempio, è gratuitamente disponibile sulla repo BigBoss in Cydia e consente di lanciare una ricerca su Google in qualsiasi  momento utilizzando una gesture di Activator.

WebLeaps, venduto a 2 dollari, consente di effettuare una ricerca su un sito specifico con un paio di semplici tap. WeeSearch Pro invece permette di lanciare una ricerca (e visualizzarne una anteprima) direttamente da Notification Center. Il tweak, oltre ad essere completamente personalizzabile, viene venduto sulla repo BigBoss a 1,49 dollari.

Se invece siete amanti della ricerca vocale di Google potete usare NowNow. Il tweak permette di richiamare il servizio dell’app ricerca Google direttamente tramite la pressione prolungata del tasto Home (come per richiamare Siri). Il tweak è gratuito, sempre disponibile sulla repo BigBoss.

SlightEnhancerSearch consente invece di integrare nella ricerca di Spotlight anche risultati provenienti da Twitter, Facebook, Cydia, YuTube e a,tra servizi. Anche quest’ultima applicazione è gratuita e disponibile sulla solita repo.

[via]

Lascia un commento