2Do crasha sempre? ecco la soluzione

Spread the love

2Do push

L’arrivo di iOS 4 ha portato grandi novità ma allo stesso tempo ha interrotto il corretto funzionamento di molte applicazioni che necessitano necessariamente di un update che introduca la compatibilità con questo nuovo sistema operativo per i dispositivi mobili della mela.

Una di queste applicazioni è proprio 2Do che dopo l’ultimo aggiornamento del firmware per iPhone non riesce più a funzionare in maniera corretta.

Chi l’ha acquista si sarà subito reso conto dell’impossibilità di utilizzarla per via dei crash che si verificano all’avvio dell’applicazione stessa. Infatti dopo pochi secondi dall’apertura si verifica un crash che interrompe il funzionamento del software.

Purtroppo per colpa di questo problema non si può più utilizzare questa applicazione almeno fino a quando i propri sviluppatori non rilascino un update che introduca la compatibilità con iOS 4. Però non tutto è perduto: infatti c’è una soluzione che permette di aggirare momentaneamente questo problema in modo tale da poter continuare ad utilizzare questa applicazione anche sul nuovo OS di Apple.

Vi basterà interrompere il funzionamento delle notifiche push, per quanto riguarda 2Do, e in questo modo potrete tornare ad utilizzare l’applicazione con il solo limite dell’impossibilità di utilizzare le notifiche. Se volete maggiori informazioni su questa applicazione potete leggere la nostra recensione completa che trovate qui.

[via]

Lascia un commento