MoneyBook: Il nostro bilancio a portata di dito

Spread the love

MoneyBook

Prima si usava annotare le proprie spese scrivendole su un pezzo di carta, ora invece grazie al nostro iPhone e all’applicazione MoneyBook potremo avere sempre a portata di dito la nostra situazione economica.

In qualsiasi momento potremo annotare le nostre spese, immettere le entrare, programmare gli acquisti futuri e monitorare il nostro bilancio con estrema semplicità.

MoneyBook viene considerata come una delle migliori applicazioni del suo genere presenti in App Store. Una volta provata vi renderete conto delle sue reali potenzialità ma soprattutto vi accorgerete della sua grafica curata in tutti i minimi particolari.

Usare questa applicazione è molto semplice, non dovrete fare altro che impostare il vostro budget mensile, che verrà simulato da una colonna verticale che vedremo scendere all’inserimento di ogni nuova spesa che effettueremo o aumentare ad ogni entrata.

Un ottimo modo per tenere sempre sotto controllo il nostro bilancio in modo tale da non doverci mai ritrovare in rosso. L’unica pecca che ho trovato in MoneyBook è la impossibilità di aggiungere delle nuove categorie, per identificare la spesa compiuta, anche se devo ammettere che quelle presenti sono davvero molte.

Insomma stiamo parlando di una straordinaria applicazione che fa della grafica il suo reale punto di forza.

Lascia un commento