iPhone 4G: il touchscreen sarà come quello del Magic Mouse?

Spread the love

iPhone 4G - Magic Mouse

Robert Chen è un’analista esperto del mondo Apple, che recentemente ha rilasciato (da alcune fonti molto vicine ad Apple) alcune informazioni sul nuovo modello di prossima generazione: iPhone 4G.

La prima notizia interessante riguarda il touchscreen del prossimo modello iPhone che avrà la medesima tecnologia del nuovo mouse “Magic Mouse”. Consentirà di effettuare una serie di movimenti e tocchi per abilitare varie funzioni non solo sul display, ma anche sulla scocca del dispositivo.

Queste sono le parole dell’analista:

Magic Mouse è il mouse per computer rilasciato nel mese di Ottobre, ha un touch-sensitive con un guscio di plastica solido che sostituisce i pulsanti meccanici. La seguente tecnologia può essere implementata nel nuovo touchscreen dell’iPhone di quarta generazione, in modo da offrire una funzionalità touch-sensitive sul retro del dispositivo”

La secondo notizia riguarda la fotocamera del dispositivo. Stando alla dichiarazione di Robert Chen, l’iPhone 4G avrà quasi sicuramente una fotocamera da 5 megapixel (come confermano alcuni ordini recenti effettuati da Apple).

Queste informazioni provengono da fonti molto vicine ad Apple, tuttavia rimangono dei notizie incerte rumors. Solo il tempo darà conferme!

[via|macrumors]

Lascia un commento