Game Center rende iPhone un console completa per videogame

Spread the love

iphone-os-4-0275-rm-eng

Considerando il grande successo che ha riscosso lo smartphone di Apple come console videoludica, non poteva mancare una piattaforma dedicata a tutti gli appassionati del settore.

Il suo nome è Game Center e rappresenta un modo per integrare il gaming online sul vostro melafonino proprio come avviene per le vere console da gioco. Cominciamo col dire che su App Store sono presenti oltre 50.000 giochi e che è stato mostrato un grafico nel quale viene mostrata la differenza con il numero di titoli disponibili per i rivali Nintendo DS e Sony PSP. Imbarazzante.

Grazie a Game Center sarà possibileInvitare gli amici” ad iniziare delle sfide online, organizzare delle partite per giocare insieme ai propri amici, avere a disposizione una tabella dei record (che raccoglie i punteggi di tutti coloro che giocano allo stesso gioco) e gestire gli obiettivi di gioco.

Game Center sarà disponibile dalla fine del 2010 e metterà a disposizione una vera a propria piattaforma di gioco mobile per tutti gli appassionati.

[Photo Credits]

Lascia un commento