Apple Music, finalmente mostrato al WWDC 2015

Spread the love

apple_music

In queste ultime settimane si è parlato tanto del nuovo servizio di streaming musicale che la Apple aveva intenzione di lanciare, supponendo anche l’impossibilità di vederlo presentato al WWDC 2015. Si era infatti parlato di difficoltà con le case discografiche per trovare un accordo, ma alla fine si sono rivelati solo delle voci perché nella serata di ieri la casa di Cupertino ha presentato Apple Music.

Un’interessante novità per tutti coloro che amano la Apple, ma soprattutto il mondo della musica e tra le altre cose potranno usufruire di Apple Music non solo possessori di iPhone, iPad, iPod touch, Mac, Apple TV, ma anche chi semplicemente risulta essere un utente Android o chi possiede un normalissimo PC.

In questo modo Apple Music diventa assolutamente universale, senza alcun tipo di limitazione, ma chiaramente per poter ascoltare musica in streaming è necessario abbonarsi al servizio che richiede 9,99 euro al mese. Si avrà così a disposizione tutta la musica che si vuole, potendo anche ascoltare le radio di tutto il mondo. Apple Music inizierà ad essere lanciato il 30 Giugno in circa 100 Nazioni, non ci resta a questo punto che attendere questo giorno per testarlo.

Lascia un commento