Apple Watch, stimato un milione di preordini

Spread the love

apple_watch

E’ stato fatto già un sondaggio per quel che riguarda i preordini dell’Apple Watch, ma bisogna anche precisare come si tratti di uno studio minuzioso effettuato solo negli Stati Uniti, quindi i vari dati che stiamo per fornirvi non sono globali.

Si è dato vita quindi ad un tracking sul commercio digitale riguardante l’Apple Watch e si è stimato ben un milione di preordini per tale device, una notizia abbastanza positiva, anche se la casa di Cupertino si aspetta cifre ben più alte.

E’ stato anche possibile individuare al momento l’Apple Watch più richiesto ed in questo caso è il modello Sport ad aver avuto la meglio, questo anche perché risulta essere il meno costoso. Non male nemmeno la versione base in acciaio inox dell’Apple Watch, mentre al momento non si attestano preordini di un certo livello per la variante Edition in oro. Ricordiamo come le vendite ufficiali partiranno il 24 Aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti, mentre ancora nessuna notizia per l’Italia.

Lascia un commento