Bendgate, Samsung Galaxy S6 come iPhone 6

Spread the love

bendgate_galaxys6

In queste ultime ore si sta parlando molto del fenomeno bendgate, ossia della facilità con cui uno smartphone tende a piegarsi, rivolto però questa volta al Samsung Galaxy S6. Sappiamo come sia stato per primo l’iPhone 6 a patire di questo particolare disturbo, anche se poi non ha intaccato le incredibili vendite di tale device.

Ebbene da alcuni test effettuati da SquareTrade è emerso come anche il Samsung Galaxy S6 si sia praticamente ritrovato nelle stesse condizioni dell’iPhone 6. In poche parole il nuovo top di gamma della Samsung è stato accusato anch’esso di soffrire del famoso bendgate.

Una situazione che ha creato immediatamente scompiglio tra i vari utenti pronti all’acquisto del Galaxy S6, ma la Samsung ci ha tenuto a precisare come in realtà per incrinare il vetro del Samsung Galaxy S6 sia necessaria una forza pari a 110 libre, mentre per farlo piegare la forza esercitata deve essere di 79 libre. Ciò significa che in condizioni normali, di vita quotidiana, questo non è assolutamente possibile.

Lascia un commento