iPhone 6, ecco tutte le caratteristiche

Spread the love

Apple

La serata di presentazione dell’iPhone 6 non ha sicuramente deluso le attese, tutto è avvenuto come spesso raccontato dalle anticipazioni, anche se gli utenti Apple possono effettivamente recriminare qualcosa per quel che riguarda le prestazioni di tale gioiellino che non si discostano totalmente dai modelli precedenti.

Apple ha voluto ascoltare i vari utenti che da tempo chiedevano un cellulare più grande, ecco quindi l’iPhone 6 da 4,7 pollici e l’iPhone 6 Plus da 5,5 pollici. Dal punto di vista estetico quindi il cambiamento è stato davvero notevole, presentandosi più grande, ma allo stesso modo più sottile e leggero rispetto agli iPhone del passato.

Le caratteristiche di questi iPhone 6 sono praticamente le stesse con un processore Apple A8, NFC integrato, fotocamera da 8 megapixel, ma non si è parlato di vetro in zaffiro, tali modelli non presentano al momento questa particolarità. Sicuramente a stupire maggiormente è stato l’iWatch che permette di mandare messaggi, interagire con i social network, telefonare, conoscere i propri consumi calorici e così via. Chissà se questo smartwatch della Apple riuscirà un po’ a smuovere tale mercato che fino ad ora non ha raccolto grandi soddisfazioni.

Lascia un commento