iPhone 6, niente più vetro in zaffiro

Spread the love

batteria_iphone6

Manca davvero poco all’uscita dell’iPhone 6, il nuovo dispositivo di casa Apple che sta continuando a far parlare di sé, senza però riuscire ad avere delle certezze effettive dalla casa di cupertino. Si tratta insomma di un cumulo di voci che ogni giorno propongono delle novità sull’iPhone 6, ma non sono mai derivanti direttamente da Apple.

Ora una notizia interessante arriva da un test effettuato da un videomaker, Marques Brownlee, che ha svelato come in realtà la Apple non abbia utilizzato il vetro in zaffiro per l’iPhone 6, questo perché si tratta comunque di un elemento non infrangibile e quindi non si distoglie molto dallo schermo Gorilla Glass utilizzato fino ad ora dalal Apple.

L’iPhone 6 quindi, stando ai vari test effettuati sulla qualità dello schermo, non è a quanto pare realizzato totalmente con il vetro zaffiro, si parla più che altro di una particolare tecnologia con la quale si sono integrate delle comuni lamine di vetro in quelle di zaffiro, un modo anche per risparmiare sui costi di produzione.

Lascia un commento