Kpark, l’app per iPhone per trovare parcheggio

Spread the love

Kpark

Le applicazioni realizzate dai vari sviluppatori per iPhone o per altri dispositivi di tale genere, devono avere delle funzioni ben precise, ossia rendere più semplici alcune azioni quotidiane. Ecco a tal proposito un’interessantissima app per iPhone che promette di rivoluzionare il mondo del parcheggio.

Si tratta di Kpark, un’app che aiuta ogni automobilista a poter sfruttare al meglio costi e tempi di un parcheggio, risparmiando non solo il tempo per trovare il posto giusto, ma anche il proprio carburante. Kpark per iPhone è scaricabile in maniera assolutamente gratuita, ma quali sono le sue funzionalità?

Questa particolare applicazione permette di fornire una mappa con i parcheggi disponibili, calcolare il percorso per raggiungere il parcheggio desiderato (scegliendo uno dei navigatori presenti sul telefonino), dare informazioni in tempo reale sul numero dei posti liberi rispetto al totale posti disponibili, fornire informazioni addizionali sui parcheggi, dare indicazione del parcheggio libero più vicino e nessun vincolo o barriera di profilazione.

Lascia un commento