iPhone 6, immagine della scocca posteriore

Spread the love

iPhone-6-scocca-posteriore

Arriva un’immagine dal sito australiano Macfixit che ritrae la scocca posteriore dell’iPhone 6. A quanto pare non si tratterebbe assolutamente di un fake, ma ovviamente in questi casi è sempre d’obbligo usare il condizionale. Sembra che l’immagine arrivi da un contatto cinese che lavora per la Apple proprio in Australia.

L’immagine della scocca posteriore dell’iPhone 6 sembra essere ancora più veritiera grazie alla pellicola verde che la protegge, la Apple infatti sta sempre utilizzando una protezione per la scocca durante la fase di assemblaggio, per non ricadere nello stesso errore del passato, in cui i primi iPhone 5 si ritrovarono con dei graffi piuttosto evidenti proprio sulla zona posteriore.

Da questa immagine della scocca posteriore dell’iPhone 6 non si evidenziano differenze rispetto a quanto emerso dai vari disegni precedenti e questo rende ancor più veritiera tale foto. Probabile che il logo della “Mela” sarà incastonato all’interno della scocca posteriore con un materiale in plastica che si illuminerà quando il dispositivo è acceso.

Lascia un commento