iPhone 6, possibile una terza variante?

Spread the love

iphone6

L‘iPhone 6 è lo smartphone più chiacchierato del momento, in molti attendono con ansia le novità più che interessanti che la Apple ha da proporre con questo nuovo device. Già sono state evidenziate alcune caratteristiche tecniche ed estetiche che caratterizzeranno il nuovo iPhone 6 e fino ad ora si è sempre parlato di due versioni.

Infatti probabilmente l‘iPhone 6 si presenterà con uno schermo da 4,7 pollici ed uno da 5,5, quest’ultimo però dovrebbe vedere la luce dal prossimo anno. Apple ha cercato di rispondere alle richieste dei vari utenti, sempre più interessati a dispositivi con schermi più ampi, ma non tutti potrebbero essere del tutto d’accordo.

C’è infatti la possibilità che i fedelissimi sostenitori del 4 pollici potrebbero risentirne fortemente di questo cambio di rotta da parte della Apple, ecco che allora potrebbe affascinare anche l’ipotesi di assistere ad una terza versione dell’iPhone 6, restando questa volta sui consueti 4 pollici. Si tratta ovviamente solo di ipotesi, ma più che stuzzicanti.

Lascia un commento