Office per iOS: Microsoft ritarda, non prima del 2014

Spread the love

microsoft-ces-booth

Office è una delle applicazioni che ancora mancano su iOS. E si tratta certamente di una grossa mancanza, soprattutto se si considera il numero di utenti di Microsoft Office e la quantità di iDevice venduti. Possibile che a Redmond non siano ancora riusciti a sviluppare una versione di Office in grado di girare decentemente su iPhone (e riempire di conseguenza le tasche di Ballmer e soci)?

Stando alle ultime voci, non dobbiamo aspettarci Office prima del prossimo anno. Una fonte di ZDNet sostiene infatti che, da una roadmap rubata a Microsoft, si potrebbe capire che non c’è alcuna intenzione da parte della compagnia fondata da Bill Gates di raggiungere il mercato con Office per iOS e Android prima del 2014.

Microsoft dovrebbe quindi aggiornare la sua suite per l’ufficio per Windows questo ottobre, aggiornando Word, Excel, PowerPoint e OneNote, aggiungendo nuove funzioni adatte all’interfaccia grafica e ai controlli visti in Windows 8, mentre il lancio di un Office per iOS potrebbe arrivare tra un anno esatto, nell’aprile del 2014.

[via]

Lascia un commento