S4: i primi benchmark dicono che è il telefono più veloce sulla piazza

Spread the love

Come molti sanno, Samsung ha presentato la scorsa settimana Galaxy S 4, il molto atteso successo di S III che giocherà il ruolo di principale concorrente di iPhone durante questo anno. E se il pubblico deve ancora avere modo di mettere le mani sul telefono e decidere quale sia la migliore opzione, sembra che sulla carta S 4 batta senza problemi iPhone 5.

Il telefono di Samsung ha infatti uno schermo con una maggiore definizione, una batteria di maggiore durata e, stando ai dati dei benchmark, un processore ben più veloce di quello presente in Phone 5. Primate Labs, la compagnia dietro Geekbench, conferma che i punteggi registrati con il Galaxy S 4 sono ben maggiori di quelli registrati con tutti gli altri telefoni della concorrenza di fascia alta (HTC One, LG Nexus 4, BlackBerry Z10 e iPhone 5).

Ovviamente un processore più potente non corrisponde necessariamente ad una esperienza più fluida o migliore. L’integrazione verticale di Apple quando si tratta di software e hardware permette infatti di raggiungere una maggiore efficienza per iPhone. Sarà interessante vedere quindi come iPhone 5 e Galaxy S 4 combatteranno nell’utilizzo quotidiano.

[via]

Lascia un commento