WordPress per iOS si aggiorna con nuove notifiche

Spread the love

WordPress per iOS è stato aggiornato. Il software, che permette di accedere ai siti basati sulla celeberrima piattaforma di pubblicazione on-line, ha raggiunto la versione 4.3. L’update si concentra quasi esclusivamente sulle notifiche push.

Le notifiche, da lungo tempo presenti in WordPress per iOS, sono state utilizzate fino ad ora esclusivamente per avvisare della pubblicazione di un nuovo commento. Con l’ultimo aggiornamento le notifiche potranno invece essere utilizzate per diversi tipi di funzioni.

Ora è infatti possibile venire aggiornati riguardo qualsiasi genere di attività prenda piede sul proprio blog, oltre che leggere commenti ai post e rispondere in tempi record, moderare commenti in attesa di moderazione, ottenere le statistiche sul proprio sito, controllare nuovi follower e verificare chi ha apprezzato i post. Queste nuove funzioni possono essere disattivate nel pannello impostazioni.

Non tutte le notifiche sono inoltre disponibili per siti in WordPress caricati su piattaforme diverse da WordPress.com. Ma siccome l’app è gratuita, nessuno vi vieta di scaricarla per fare un test.

[via]

Lascia un commento