Apple: azioni in crescita nel 2013 e iPhone di diversi colori e misure?

Spread the love

Cosa ne sarà delle azioni di Apple? Il problema si pone in questi giorni mentre la compagnia di Cupertino chiude l’anno al ribasso. Dopo avere raggiunto il massimo valore delle azioni nel mese di settembre, Apple ha infatti visto un calo del 25% delle sue azioni.

L’analista Brian White di Topeka Capital Markets sostiene che un nuovo iPhone e un nuovo trend di notizie attorno alla compagnia, potrebbero aiutare Apple a rimettere in sesto le proprie azioni e raggiungere l’obbiettivo dei 1000 dollari per share.

Secondo White le cattive notizie legate ad Apple di questi ultimi mesi avrebbero spinto le azioni lungo la discesa che sta tutt’ora proseguendo. La forza dei nuovi iPad e iPad mini, insieme ad iPhone 5 e al suo successore, dovrebbero però dimostrare che Cupertino ha un portfolio tale da poter soddisfare qualunque azionista. White continua spiegando che, secondo le sue fonti cinesi, il prossimo iPhone presenterà importanti differenze rispetto a quanto visto fino ad ora. Una su tutte: la scocca del telefono potrebbe essere disponibile in diversi colori, e il device potrebbe essere venduto con due diverse dimensioni di display (4 e 3,5 pollici).

[via]

Lascia un commento